Ei della
Banda Alata
|
|
Ei della Banda Alata
|
Quando è nata, come è cresciuta. Nasce il 24 aprile 1998 da Quan della Banda Alata e da Frida. Ei è la cagna più sfrontata della cucciolata. Cresce affettuosa e con un carattere molto aperto. E’ esagerata nelle sue manifestazioni, non sta mai ferma e mi costringe ad un paziente lavoro di addestramento per poterla gestire sul terreno tanta è la sua smania di scovare. Sempre al limite sul percorso appena può cerca di prendersi la libertà che desidera. Nonostante questo si piega volentieri al dressaggio e sviluppa un ottimo riporto sicuro, festoso ed al galoppo. Non teme folto ne acqua e dimostra un ottimo olfatto. Avida e coraggiosa, basta un’indicazione per farla penetrare in qualsiasi folto. Il rendimento in prova ed a caccia è sempre elevato.
La carriera agonistica Debutta il 28 novembre 1999 e nel settembre 2001 conquista le distinzioni per il campionato italiano di lavoro. Sul libretto di lavoro settantuno qualifiche di cui diciotto assistite da Certificati – Cac, Cacit e riserve -. Vince con il Cac la sua batteria del Derby nel 2000, il Campionato Arcicaccia di tipo A nel 2000 la 1° Coppa dei Campioni Arcicaccia nel 2003.
La riproduzione
Accoppiata con Quadro della Banda Alata ha prodotto Diana della Banda Alata campionessa italiana di lavoro ed altri soggetti qualificati Eccellente in prove di lavoro. Proclamata Campionessa Riproduttrice il 9 ottobre 2007. |