Regione Lombardia prova
del .. a ……………... e |
|
|
|
del
………….. a ……………. |
|
|
|
|
|
Classifiche GIOVANI Cacciatori Cocker |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
PUNTI A |
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche CACCIATORI
Cocker |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
|
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche GIOVANI Cocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
|
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche Libera Cocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
PUNTI A |
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche GIOVANI
Cacciatori Springer |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
PUNTI A |
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche Cacciatori
Springer |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
PUNTI A |
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche GIOVANI
Springer |
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
|
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifiche Libera Springer |
|
|
|
|
|
|
|
|
TOTALE |
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASS. |
NOME DEL CANE |
CONDUTTORE |
PUNTI A |
|
PUNTI |
|
1 |
|
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
5 |
|
|
|
|
|
|
6 |
|
|
|
|
|
|
7 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Torna a Risultati Attitudinali |
|
Torna alla Mappa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|